giovedì 2 febbraio 2012

Wedding Project

Organizzare un matrimonio può essere una delle cose più belle ed emozionanti della propria vita ma al contrario potrebbe anche trasformarsi in quella più stressante. Ho visto i percorsi di centinaia di coppie che man mano che si avvicinavano all'ambìto traguardo perdevano l'entusiasmo, s'incupivano e la frase che più mi veniva riportata era: non vedo l'ora sia finito tutto.
Il cambiamento di umore, la tensione che si creava tra di loro con il passare dei mesi mi ha sempre intristita e mi sarebbe davvero piaciuto poterli aiutare non solo a progettare la loro casa ma anche l'allestimento della loro cerimonia in modo da rendere  il tutto più sereno. Con i miei clienti infatti quasi sempre s'instaura un rapporto di grande fiducia e il sapere di poter delegare il compito più noioso o l'avere un consulente che in modo obbiettivo possa aiutare nelle scelte rende il tutto più sereno.


Wedding Project è nato con questo spirito, mettere a disposizione la competenza di una progettista, l'esperienza di anni di lavoro in ambito internazionale nel campo della decorazione e la rete di conoscenze, fornitori e artigiani formatasi nel percorso svolto fin ora al fine di rendere un matrimonio indimenticabile non solo per l'intensa celebrazione ma anche per la cornice perfetta che la valorizza. 


Wedding Project nasce per concretizzare i sogni dei nuovi sposi, per rendere reale la favola, per esaltare le emozioni, per fare in modo che tutti possano fissare nella mente quel giorno che tanto avete sognato e per dare un profumo meraviglioso a quel ricordo.



Per farlo serve competenza e gusto e una continua ricerca di quello che potrebbe essere davvero speciale, quello che potrebbe rendere unica e perfetta la cornice di un "sì" che per molto tempo una sposa aveva immaginato.
Per questo serve una persona che possa progettare questo evento, pensare ad un Fil Rouge che possa mantenere un tema unico, perchè una favola per essere speciale deve sempre avere un filo conduttore.



Wedding Project si occupa di progettare l'allestimento di:

- Brunch a casa degli sposi (opzionale)
- Chiesa o luogo della cerimonia,
- Luogo del ricevimento
- Mise an place
- Bomboniere di ringraziamento



Realizzazione e Layout di: 

- Inviti 
- Tableau de marriage 
- Mise en place  
- Bomboniere




Il servizio offerto è ovviamente supportato da fornitori di fiducia che grazie ad accordi preventivi con Wedding Project permettono di rientrare della cifra di consulenza richiesta grazie agli sconti riservati ai nostri clienti dando così la possibilità a chiunque di usufruire di un servizio che rende più semplice l'organizzazione di un evento così speciale e che allestirà per voi scenografie bellissime con costi non  differenti rispetto al fai da te che a volte riserva risultati deludenti.




Per un informazioni riguardo ai costi ed a come si svolge il servizio di consulenza inviate una mail con la richiesta ed un numero di telefono a:

allwhiteshop@icloud.com

via @pinterest.com